Richiesta RMA
Per i marchi gestiti a livello nazionale è possibile chiedere una RMA per il ritiro del televisore al proprio domicilio. E' sufficente cliccare sul logo del Brand per essere indirizzati sul link di richiesta assistenza. Una volta registrati e chiesta l' RMA verrà inviato un corriere per il ritiro del televisore.
Come preparare una corretta spedizione:
- Imballare il televisore nel suo imballo originale; se non presente utilizzarne uno di un altro assicurandosi che il tv sia bloccato all’interno, togliere i supporti (piedini) ed evitare che vi sia all' interno del materiale che lo possa danneggiare durante il trasporto. (telecomando, cavi e altro)
- Creare un DDT copiando i dati dal modulo che anticipatamente vi è stato inviato evidenziando anche il numero di RMA.
- Allegare il documento di acquisto per convalidarne la garanzia; se venduto scontrino/fattura. (non è valido il DDT) Se invenduto allegare la fattura di acquisto del Distributore.
- Inserire all’interno del pacco il DDT, il modulo RMA e il documento di acquisto, poi sigillarlo bene.
- Attendere la presa del corriere convenzionato che avverrà nell'arco di qualche giorno dalla richiesta.
Rientro della riparazione:
Verificare che l'imballo sia integro e sigillato. Nel caso vengano riscontrati danni da trasporto, fare delle foto dell'imballo e del danno al prodotto, firmare con una riserva specifica con dettagli al trasportatore che vi ha consegnato il pacco (pacco ammaccato, forato , bagnato etc, prova fotografica della firma con riserva per collo danneggiato). Inviare le foto e il ddt di reso entro 48 ore dalla ricezione del collo all'indirizzo: info@marcolongo.it
Il CORRIERE NON RISPONDE DI EVENTUALI DANNI SE NON E' PRESENTE LA RISERVA SPECIFICA; PERTANTO NON VERRA' ACCETTATO NESSUN RECLAMO SE NON ACCOMPAGNATO DALLA DOCUMENTAZIONE SOPRA RIPORTATA.