La tua riparazione sempre sotto controllo
Questo servizio consente sia alla clientela privata che ai rivenditori di avere accesso a tutti i dati relativi a una riparazione in essere presso la Marcolongo S.n.c di Verona e Trento. In particolare è possibile:
- conoscere lo stato della riparazione;
- accettare o rifiutare preventivi;
- inviare comunicazioni;
- ottenere l'elenco di tutte le riparazioni in essere (funzione disponibile solo per i rivenditori registrati).
Per la clientela privata per poter
conoscere lo stato della riparazione è sufficiente, dopo essere entrati
nell'area Privati, digitare negli appositi spazi il numero dell'intervento e il primo nome che compare sul tagliando rilasciato al momento della consegna del prodotto (es. il Sig.
Rossi Mario digiterà solo Rossi).
I rivenditori che invece hanno ricevuto la
password di accesso all'area riservata (compilando il modulo accessibile
cliccando su Richiesta accesso), dopo aver cliccato Rivenditori ed
aver inserito il loro Codice e la Password assegnata avranno accesso all'elenco
delle riparazioni in essere. Da questo elenco cliccando sul numero della Nota di
lavorazione potranno accedere ai dettagli della riparazione.