Qualità ed esperienza
Oggi la società si occupa prevalentemente di servizi tecnici inerenti alla riparazione di apparecchi audio/video, monitor, telefoni cellulari GSM-UMTS, telefonia fissa e DECT, apparecchi multimediali e la progettazione di apparecchiature elettroniche e JIG.
La particolarità di questi servizi ha imposto elevati standard di qualità e ha portato la società a notevoli investimenti sia in mezzi sia in personale.
Considerevole è l'aspetto organizzativo aziendale, con mansioni individuali atte a razionalizzare le fasi di lavoro, al fine di ottimizzare i rapporti con la clientela e contribuire ad una maggiore professionalità tecnica e qualitativa per attuare il sistema di controllo della qualità norma UNI EN ISO 9001:2015.
Professionale è l'assistenza data ai clienti privati e agli operatori del settore, mentre il supporto tecnico è fornito da personale altamente qualificato che segue, inoltre, corsi di aggiornamento sugli sviluppi tecnologici e sulle nuove tecniche di riparazione.
Le postazioni di lavoro sono inserite in un ambiente climatizzato e depurato, dove il rispetto delle normative vigenti contribuisce a salvaguardare l'affidabilità degli apparecchi in riparazione.
Ogni banco di lavoro è attrezzato con strumentazione altamente tecnologica al fine di permettere la massima autonomia operativa del personale tecnico.
Allo scopo di ottenere un'elevata qualità nelle riparazioni, si utilizzano esclusivamente ricambi originali e selezionati.
Per incontrare le esigenze delle aziende, Marcolongo S.n.c. ha stipulato accordi con Corrieri di fiducia per il ritiro e la riconsegna degli apparecchi c/o la sede del cliente.